Mini corso?

Recentemente sono mancati i requisiti minimi per tenere il corso di preparazione all'esame per radioamatore. Ovvero non ci sono stati iscritti. Ulteriormente in questo periodo la sezione di Vinci è chiusa per lavori straordinari all'edificio.

Ma il fuoco cova sotto la cenere: chiunque sia interessato a prepararsi per l'esame, sia sessione primaverile che autunnale, e che ha bisogno di un ausilio per le materie di elettronica e regolamenti, ci può trovare ugualmente pronti.

Aspirante radioamatore: contattaci tramite questo sito, o anche direttamente se conosci qualcuno dei soci di ARI Vinci, per valutare uno o più incontri di ripasso, di simulazione dei test di esame, o anche solo per approfondire temi di elettrotecnica, elettronica, radiotelegrafia etc. visti da un punto di vista pratico, mirando a indurre quella confidenza verso la materia che è necessaria per non sentirsi frustrati. L’invito è rivolto a tutti i maggiorenni. Eventualmente anche ai ragazzi delle superiori, purché accompagnati.

Recentemente il corso completo si è svolto a titolo gratuito per i partecipanti, una iniziativa della sezione di Vinci per non scoraggiare chi si avvicina a questo grande hobby, e anche questa ulteriore iniziativa va nella medesima direzione.

Contattaci tramite la e-mail istituzionale presidente.ari.vinci@gmail.com e sarai ricontattato!

73