Come è noto la sezione di Vinci della Associazione Radioamatori Italiani aderisce a molte iniziative rivolte alla promozione della nostra storia e del nostro presente con la presenza in manifestazioni ed alla diffusione - quando possibile anche via radio - del messaggio ad esse collegato.
Siamo presenti (e sono invitati tutti i soci a partecipare) con un piccolo banco alla sagra della chiocciola. Non è prevista una grande attività radio, ma in qualche modo ci faremo sentire, probabilmente in V ed U. E' un occasione per far festa e rinsaldare il legame col nostro territorio. I particolari, orari e data, sono nella locandina visibile nelle figure.
Le coordinate sono le seguenti: 43°43'39.39" nord, 010°56'37.61" est. La frequenza di avvicinamento la solita: 145.475 FM simplex, RU9alfa in banda U. Speriamo nel bel tempo.
C'è un altra manifestazione che ricordiamo con piacere che riguarda la filatelia, in ambito delle attività del museo di Leonardo. anche qui la locandina riportata nelle figure è più esplicativa di mille parole.
73 a tutti dal direttivo di sezione.